Primaria San Cassiano a Vico

Descrizione

Nell’ordinamento scolastico italiano, la scuola primaria, precedentemente denominata e tuttora comunemente chiamata scuola elementare, rappresenta il primo livello del primo ciclo di studio dell’istruzione obbligatoria.

Identità: Nella nostra scuola, in ogni classe, vi è l’insegnante prevalente, un’insegnante cioè che svolge il maggior numero di ore di lezione nella classe, insegnando varie discipline. Siamo una scuola SENZA ZAINO. I nostri tre valori di OSPITALITÀ’, RESPONSABILITÀ’ e COMUNITÀ’ si traducono in azioni concrete che riguardano bambini, insegnanti e famiglie.

Indirizzo: Via Chiasso Bernardesco n°377- San Cassiano a Vico

Orari: 8,25-16,00 lunedì e mercoledì 8,25-13,00 martedì-giovedì-venerdì

ALUNNI: 109

Tempo scuola: Modulare

TEL.: 0583-997457

EMAIL: primarias.cassianoavico@lucca5.edu.it

Codice ministeriale: LUEE843029

Coordinatrice: Lombardi Simona

Collaboratrici Scolastici : PATRIZIA BUSEMBAI, ROSARIA VASILE COZZO

Docenti: Adami Maria Concetta (IRC), Cesari Vittoria, Felici Michela, Pollastrini Chiara, Ricci Maria Letizia, Disperati Monica, Di Ricco Daniela, Lombardi Simona, Rugani Giada, Trombi Anna Cristiana.

Mini PTOF: Mini Ptof Primaria San Cassiano 2023-2024

Primaria San Cassiano a Vico