Primaria Saltocchio

Codice Meccanografico: LUEE843018

Cosa fa

Nell’ordinamento scolastico italiano, la scuola primaria, precedentemente denominata e tuttora comunemente chiamata scuola elementare, rappresenta il primo livello del primo ciclo di studio dell’istruzione obbligatoria.

Identità: Siamo una scuola piccola, a misura di bambino, che grazie al piccolo numero è in grado di curare con attenzione il processo educativo-didattico di ciascun alunno/a, favorendo lo sviluppo armonico e l’inclusione di tutti e di ciascuno. Ci siamo dotati della Fibra per permettere collegamenti ancora più ampi e veloci ed ampliare così la nostra offerta formativa.

Indirizzo: Via della Croce – Saltocchio

Orario: 8.20 – 16.20 lun e ven

8.20 – 12.40 mar, giov e ven

TEL.: 0583-57485

EMAIL: primariasaltocchio@lucca5.edu.it

Codice Meccanografico: LUEE843018

Coordinatrice: Guidotti Cheti

Collaboratrici Scolastici: Tori Manuela, Provini Elisabetta

Docenti: Barsanti Elisa, Bracali Luca, Cheli Elisa, Cortopassi Ilaria, Fornaciari Ilaria, Giovannetti Federica (IRC), Guidotti Cheti, Murgia Elisa, Paratore Chiara, Politi Antonella, Pollacchi Roberta, Tarchiani Barbara, Tomei Serena.

MINI PTOF: miniptof Saltocchio 2023-2024

VIA DELLA CROCE SALTOCCHIO 55010 LUCCA